Negozio0 €
Wikicasa, Annunci che contano
Prezzo su richiesta

Negozio in vendita, Narni

2337m2
5Locali
1Bagno

Descrizione

Dopo cento anni di attività, è in vendita la storica Molitoria Spilaceto sita in Narni (TR) dal 1927. LA VENDITA COMPRENDE:
-LE MURA DEL MULINO: l'immobile è composto da un piano interrato, un piano terra con dei posti auto scoperti e un primo piano per un totale di 837 mq.
-ATTREZZATURE PER LA MOLITURA: una bilancia industriale meccanica per la pesa dei mezzi di carico, una macchina per la pre-pulitura, 8 silos dalla capienza di 1500 quintali, 4 laminatoi a cilindri con una potenzialità di circa 250 quintali di grano giornalieri, 1 plansifter a cassetti, 4 fariniere, 2 cassoni per il grano,1 insaccatrice da 5 e 10 kg, 1 insaccatrice a valvola da 25/30/50 kg e una da 1 kg a giostra, sistema di carico di sfuso, compressore ad aria, una svecciatrice per selezionare il grano per le semina, tutte le fasi sono pneumatiche e gestiste da 1 stazione di controllo.
-L'ATTIIVITà: quello che si va ad acquistare non è un'attività industriale anonima bensì un'azienda che prima di tutto ha la sede in un posto meraviglioso che ancora oggi gode di terre incontaminate dove vengono coltivati grani di estrema qualità. Capo saldo dell'attività è sempre stata l'artigianalità e la qualità piuttosto che la quantità. L' attività è proprietaria del marchio "FIORDINEVE". Un ottimo slancio dell'attività Spilaceto è l'ormai rinomato PROGETTO GRANI ANTICHI UMBRI marchio di farina, pasta e birra che tanti partners hanno scelto di avvalersi già da diversi anni sia nel territorio umbro che nazionale ma con potenzialità internazionali. I prodotti e i marchi sono stati protagonisti anche di fiere in ambito nazionale e nelle strutture didattiche sia pubbliche che private oltrechè in ristoranti stellati Michelin.
- 2 CAPANNONI adiacenti il mulino della grandezza rispettiva di 500 e 1000 mq dotati di pompa carburante di 7000 lt in regola con le norme antincendio, container ufficio, vasta area parcheggio recintato e autonomo.
possibilità di acquistare terreni adiacenti per la semina dei cereali.
-MACCHINARI IN DOTAZIONE: Essicatoio Zaffrani mobile con capacità 200 q.li circa, Motrice Scania portata max 150q.li, Motrice Mercedes ribaltabile con portata di 150 q.li, Rimorchio autotreno, Motrice Fiat ribaltabile, Furgone Daily (max 30 q.li) 2 muletti a gasolio e 1 Motopala Benatti.

Nel 1981 la “Centro Immobiliare MB” nasce dal desiderio del titolare Massimo Bovelli di valorizzare al massimo l’esperienza maturata nel settore, con serietà, trasparenza e correttezza, VALORI CONCRETI sui quali è fondata una struttura dinamica e sempre in continua evoluzione.
Un’attività pluriennale ma giovane e contemporanea che opera selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia nella vendita che in locazione.
Rivolgersi alla nostra Agenzia Immobiliare significa affidarsi all’esperienza di un professionista regolarmente iscritto alla Camera di Commercio, pronto ad ascoltarvi attentamente ed aiutarvi al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all’abitare.

Informazioni principali

Tipologia

Negozio

Superficie

2337 m2 

Locali

5

Bagno

1

Piano

Piano terra

Stato

Abitabile

Spese e catastato

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Servizi

Posto auto

Edificio

Anno di costruzione

1927

Piani stabile

3

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

20173859

Rif. Esterno

115906989

Data annuncio

12 nov 2024

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

CENTRO IMMOBILIARE S.A.S.

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Ricerche correlate