Negozio in affitto, Ragusa
Descrizione
Remax presenta locale commerciale in affitto situato nella zona centrale di Ragusa, una delle città più importanti della Sicilia.
Attualmente è libero al rogito, quindi pronto per essere occupato da un nuovo inquilino. Il locale si trova al piano terra di un edificio facilitando l'accesso e l'attraversamento dei clienti.
Dispone di 3 grandi aree per accogliere la clientela oltre un'ampia zona cucina dove sarà possibile la preparazione dei cibi , due diverse aree bar che possono essere adibite a diversi usi a seconda delle necessità del futuro inquilino.
La superficie totale del locale è di 400 metri quadrati con categoria catastale C1. Questo garantisce ampi spazi per poter organizzare al meglio l'attività commerciale e offrire un ambiente confortevole ai clienti. Il locale si trova in una posizione strategica, nel cuore del centro cittadino, dove convergono diverse attività commerciali e residenziali. Questo garantisce un elevato afflusso di persone e una maggiore visibilità per l'attività che vi sarà svolta.
Inoltre, la presenza di altre attività commerciali nella stessa zona rende il locale ancora più appetibile per chi desidera avviare un'attività in un'area dinamica e frequentata. In sintesi, questo locale commerciale in affitto è un'ottima opportunità per chi cerca uno spazio ampio e ben posizionato per avviare o espandere la propria attività commerciale a Ragusa.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Vicino a
- 267m Ragusa
- 429m P.za Cappuccini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20273654Rif. Esterno
9040295822Data annuncio
15 nov 2024Rif. Immobile
40001075-46Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog