Quadrilocale in affitto, Via Giovanni Giusti, Castrignano Del Capo
Descrizione
SI AFFITTA SETTIMANALMENTE PER LA STAGIONE ESTIVA si affitta nuovissimo appartamento a 150 mt dal lungomare di Santa Maria di Leuca. L'immobile è situato al primo piano ed è composto da ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, una camera matrimoniale ed un' altra camera con due letti singoli. Disimpegno con climatizzatore che riesce a rinfrescare tutti gli ambienti. Bagno con vasca e doccia più lavatrice ad uso esclusivo. Si accede da un cortile laterale di proprietà della casa con una scala comodissima che porta direttamente all'ingresso principale dell'abitazione. Infissi nuovissimi dotati di zanzariere. Posti letto 6. L'alloggio è destinato ad uso esclusivo per le vacanze. La cucina è fornita di tutti gli utensili. Balcone antistante con vista mare.
CIS :LE***
CIN: IT075019C***
PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE AL n. *** oppure al n. ***. SI PRECISA CHE I PREZZI SONO SETTIMANALI E VARIANO IN BASE AL PERIODO RICHIESTO.
DISTANZE: 150 mt dal lungomare di Santa Maria di Leuca , 300 mt dal mare, bassa scogliera e spiaggetta. 250 mt dal centro del paese e dal supermercato, 10 km dalle spiagge "Maldive del Salento". Per raggiungere il posto, è consigliabile viaggiare in auto. L'aeroporto più vicino (l'aeroporto di Brindisi) si trova a 110 km. Stazione ferroviaria: Gagliano del Capo 5 km. Fermata Salento in bus (Piazzale Le Terrazze): 300 mt.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20726209Rif. Esterno
100080536Data annuncio
5 dic 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog