Attici e Appartamenti di nuova costruzione in vendita, Via Curino, 7, Torino
Descrizione
Inserito all’interno di “Vanchiglietta”, zona storica di Torino da sempre denominata “paesino in città”, il quartiere ritrova oggi il suo piacevole carattere a dimensione d’uomo. L’intervento “PETIT PO”, a poca distanza da Piazza Vittorio Veneto, è comodo a tutti i servizi ed è in completo rapporto con le aree verdi ed il parco fluviale.
Il progetto di riqualificazione del complesso di via CURINO, curato dall’architetto Alex Cepernich, ritrova un nuovo senso architettonico attraverso il dialogo tra esistente e contemporaneo.
Il concept prevede il recupero di alcuni formalismi della cascina piemontese, tipici dell’impianto originale, oltre la riqualificazione della manica su strada, ex stalla e fienile, attraverso un rivestimento metallico a disegno e soluzioni di vetro e acciaio.
Gli spazi interni, studiati in maniera flessibile, si rapportano in maniera diretta con porzione di giardino privato.
Caratteristiche edificio
Dettaglio Immobili
Posizione immobile
Vicino a
- 262m Chieti
- 341m Andorno
- 259m Chieti
- 273m Casalborgone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20826544Rif. Esterno
116810337Data annuncio
9 dic 2024Info mutuo
63.000 €
252.000 €
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.