Bilocale in vendita, Via Piave, Caprarola
Descrizione
L'immobile si presenta in ottime condizioni, libero al rogito e pronto per essere abitato da subito. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, dotato di finestra che regala una piacevole vista sulle pittoresche vie del borgo ed è parzialmente arredato e attrezzato con tutti i comfort necessari, camera da letto ideale per una o due persone, un bagno con doccia, balcone con una bellissima esposizione in quanto dallo stesso si può ammirare il Convento di Santa Teresa e le scuderie di Palazzo Farnese, ideale per degustare un piacevole aperitivo in compagnia!!
L'intero immobile è dotato di sistema di riscaldamento di climatizzazione ad aria, che garantisce un ambiente confortevole in ogni stagione.
La casa è in buono stato di conservazione ed ha delle caratteristiche particolari come il pavimento in cotto e il soffitto con travi a vista.
Inoltre, grazie alla sua posizione centralissima, l'appartamento è comodamente servito da tutti i principali servizi e da mezzi di trasporto pubblici.
Adatto per chi desidera vivere nel cuore della città, senza rinunciare alla tranquillità e all'atmosfera autentica della vita in un borgo antico.
Di pertinenza all'abitazione c'è un magazzino ad una distanza di circa 500 metri comodo per riporre qualsiasi tipo di oggetto.
Ottimo investimento!!!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
29.000 €
Prezzo per mq
829 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 340m inCOOP
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
21069256Rif. Esterno
117080305Data annuncio
19 dic 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog