Appartamenti e Attici di nuova costruzione in vendita, Corso Roma, 239, Aprica
Descrizione
Scopri il fascino della natura direttamente da casa tua con questo splendido nuovo Chalet, situato in una posizione privilegiata con vista mozzafiato. Chalet SuperPanoramico è un esempio perfetto di architettura “Green”, con l’uso di materiali rinnovabili come geotermia, pannelli fotovoltaici e pompe di calore, che contribuiscono al contenimento delle emissioni di CO2. La struttura PORTANTE in X-LAM garantisce COMFORT ABITATIVO SUPERIORE.
E’ risaputo che il legno ha una migliore resistenza a Flessione, Trazione, Compressione e Taglio. I pannelli in X-lam vengo realizzati incollando le Lamelle in strati incrociati tra di loro, con l’utilizzo di colle senza formaldeide.
Le qualità che contraddistinguono la struttura in X- Lam sono: IL MIGLIOR COMFORT ABITATIVO, MAGGIOR RESISTENZA SISMICA, MAGGIOR RESISTENZA AL FUOCO E MINOR DISPERSIONE TERMICA.
Gli appartamenti offrono locali spaziosi, moderni, giardini, logge per godere del sole orientato a Sud e l’affaccio diretto sulla montagna e sulla pista da sci Illuminata più lunga d’Europa ( la SuperPanoramica del Baradello).
Gli interni sono arricchiti da soffitti a vista in legno lamellare, che donano un’atmosfera accogliente e calda, con la possibilità di personalizzare gli interni rendendo gli ambienti armoniosi studiati su misura per soddisfare le esigenze delle vostre famiglie.
L’immobile rappresenta un investimento sicuro per migliorare la qualità delle tue vacanze.
CLASSE ENERGETICA A4 – EPgl, nren 10,14 KWh/m2 anno
A breve saranno disponibili i dettagli della nuova realizzazione
per info contattare AGENZIA DELBONO ***
Caratteristiche edificio
Dettaglio Immobili
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
21110548Rif. Esterno
117095785Data annuncio
21 dic 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog