Chiedi ulteriori foto
Palazzina commerciale in vendita, Palermo
Descrizione
RIF: AR2060 - Centro Storico di Palermo
Proponiamo in vendita un'area di 3000 mq situata nel quartiere Albergheria-Palazzo Reale, una zona in forte sviluppo e ben collegata.
La proprietà, completamente da ricostruire, offre la possibilità di realizzare piccoli e medi appartamenti, ideali per soddisfare la crescente domanda di alloggi per studenti, professionisti e turisti. La vicinanza all'Università di Palermo, a soli 1 km, rende l'area particolarmente attraente per chi cerca soluzioni abitative a breve termine o residenze per studenti. Inoltre, la metropolitana e le fermate degli autobus, situate a soli 300 metri, offrono un comodo collegamento con il resto della città e le principali attrazioni turistiche, come la Cattedrale di Palermo, a soli 500 metri.
Il progetto preverrebbe circa 50 appartamenti di piccolo e medie dimensioni, su quattro livelli con balconi o terrazze e fino al quarto piano di elevazione.
Un'ulteriore opportunità è rappresentata dalla possibilità di accedere a finanziamenti regionali per progetti edilizi a scopo residenziale e/o universitario, che rendono l'investimento ancora più vantaggioso.
Questa è un'opportunità unica per sviluppare un progetto residenziale o ricettivo in una zona centrale e strategica, ideale per un pubblico giovane e dinamico.
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Piano
Su più livelliStato
NuovoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Vicino a
- 374m Palazzo Reale - Orleans
- 937m Palermo Centrale
- 965m Stazione Centrale
- 147m Cadorna
- 272m Vittorio Emanuele - Villa Bonanno
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
21243530Rif. Esterno
117214103Data annuncio
2 gen 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog