Chiedi ulteriori foto
Terreno edificabile in vendita, Via S. Apollonio 52, Casalromano
Descrizione
COSA SAPERE DEL TERRENO
Proponiamo in vendita un lotto di area edificabile ubicata a Casalromano in Via S. Apollonio, il fondo è attualmente destinato ad uso agricolo e fa parte di un ambito di trasformazione. L’area in oggetto ha una superficie complessiva pari a 13.400 mq ed è ubicata in una zona mista posta ad est del centro abitato del Comune, l’accesso all’area avviene da nord mediante la SP2. L’area è ancora da urbanizzare con una potenzialità edificatoria di 20.100 mc, le destinazioni ammesse sono quella residenziale, piccole imprese, bar e ristoranti, ed artigianato di servizio.
UBICAZIONE E CONTESTO
Casalromano risulta ben collegato alle principali arterie stradali della zona e ben collegato ad arterie di scambio commerciale tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona. Inoltre, il casello autostradale di Brescia Est dell'autostrada A4 Milano - Venezia dista soli quindici chilometri.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
270.000 €
Prezzo per mq
20 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22144052Rif. Esterno
61001538Data annuncio
14 gen 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.