Terreno agricolo in vendita, Via Colognolese, Pontassieve
Descrizione
PONTASSIEVE MONTEBONELLO Se stai cercando un'opportunità eccezionale nel cuore della Toscana, non perdere questi meravigliosi appezzamenti di terreni seminativi, di circa 1200mq ciascuno, situati nella splendida zona di Montebonello, nel comune di Pontassieve.
I terreni potranno essere recintati interamente, ognuno con accesso esclusivo carrabile, ed hanno facilità di approvvigionamento di acqua in quanto sono posti in prossimità del fiume. E' possibile, inoltre, dotare le proprietà di corrente elettrica. Prezzi a partire da 19.000 euro.
Se sei interessato a scoprire tutte le possibilità che questa proprietà ha da offrire o vuoi pianificare una visita sul posto, contattaci. Siamo qui per assisterti passo dopo passo verso il tuo prossimo grande investimento!
Persone... di casa! Così ci considerano i nostri clienti, per confidenza e gentilezza ma soprattutto perché ascoltiamo le loro esigenze e bisogni cercando sempre di risolverli. Sappiamo che un buon servizio non può fermarsi al momento della “compravendita”… e allora vogliamo essere un punto di riferimento anche per tutte le tue eventuali necessità successive.
Questa è la nostra visione di “agenzia immobiliare” confermata anche dalla nostra esperienza, perché, anche se oggi ci siamo regalati un nome e un’immagine tutta nuova, sono più di venti anni che operiamo in questo settore ed essere visti come “persone di casa” è il più bel riconoscimento possibile!
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
19.000 €
Prezzo per mq
16 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 945m Rufina
- 18m Pve 165
- 158m Pve
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22346306Rif. Esterno
117325119Data annuncio
16 gen 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.