Villa in vendita, Mazzano
Descrizione
Rif: B979 - Molinetto di Mazzano, in zona centrale, ampia villa singola da ristrutturare su lotto di area di circa mq 12.000, di cui mq 4.000 " edificabili residenziali ", altri mq 3.500 adibiti a " verde privato " ed altri mq 4.500 circa ad uso " commerciale/ artigianale " ( con possibilità di cambiare la destinazione d'uso a residenziale). Possibilità in futuro di acquisire lotto di terreno adiacente di mq 8.000 circa, con sovrastanti piccoli magazzini/depositi da dismettere. Intesa Commerciale *** Cod. B979
Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi esigenza di acquisto, vendita immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare.
Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, un team di personale qualificato ed esperto che garantisce la migliore assistenza e competenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto e al rogito notarile.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Balcone
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1976
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22574753Rif. Esterno
117634761Data annuncio
23 gen 2025Rif. Immobile
B979Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog