Stanza/Camera in affitto, Via Fryderyk Chopin 99, Milano
Descrizione
Libera da subito, scrivere su whatsapp o telefonare al +*** per maggiori info.
In affitto in via Chopin, in un quartiere residenziale immerso nel verde, stanza singola sita in un grande appartamento signorile ristrutturato e arredato. Zona comodissima per raggiungere le Università Bocconi, Naba, Statale, IED o IULM, fornita di tutti i servizi (supermercati, bar, ristoranti, palestre), molto ben servita, collegata con il centro con il tram 24 per le fermate metro Crocetta, Sforza-Policlinico, Missori e Duomo e con il bus 34 per raggiungere Brenta.
Il canone mensile è di 650 euro e include TUTTE le spese e TUTTE le utenze, anche internet. Annuncio rivolto principalmente a studenti universitari o giovani lavoratori con genitori garanti.
Appartamento molto bello, sito in uno stabile signorile provvisto di un efficiente servizio di portineria e cortile interno molto curato. L'immobile è composto da un ampio ingresso con sala a vista, una cucina abitabile molto ampia, fornita di elettrodomestici funzionanti, due camere da letto ad uso della proprietà, una camera libera da subito provvista di balcone privato e due bagni. I proprietari, una coppia di lavoratori molto simpatici, alla mano e rispettosi degli spazi altrui, condividono l'appartamento abitando in una delle due camere singole di cui si riservano l'utilizzo, e hanno un gattino.
Informazioni principali
Tipologia
Stanza/CameraSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
4 1
Edificio
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 202m Via Ripamonti - Via Chopin
- 402m Vigentino
- 211m Quartiere Fatima
- 213m Via Chopin, 50
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22716308Rif. Esterno
117865109Data annuncio
29 gen 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog