Palazzo in vendita, Via Conte Alaimo, Lentini
Descrizione
La Promoservices Immobiliare propone in esclusiva la vendita di un Palazzo d'epoca realizzato agli inizi del XX secolo ubicato nella centralissima Via Conte Alaimo esattamente di fronte all'ex Convento del Carmine ed a pochi metri dalla Piazza Duomo ove si affacciano la Cattedrale di Sant'Alfio ed il Palazzo di Città. L'immobile si sviluppa su tre elevazioni per una superficie complessiva di 600 mq. Lo stesso si distribuisce al piano terra con n°3 locali commerciali con volte a crociera, garage di mq 40, cantine ed ampio androne d'ingresso con pregiata scalinata, mentre al piano primo è composto da ingresso che collega alla sala da pranzo e alla cucina abitabile, salone doppio con soffitto a volte collegato alla zona conversazione, camere e servizi, infine al piano secondo troviamo n°6 locali, servizi, sottotetti e terrazze panoramiche con vista sui campanili delle chiese di Sant'Alfio, San Giuseppe, Santissima Trinità.
Il Palazzo, oltre all'ingresso principale, fruisce di ulteriore possibilità di accesso e di parcheggio mediante cortile esterno sul retro.
Data la sua vicinanza al Centro Storico della Città, la tipicità e la grande metratura, l'immobile è ideale come residenza privata, ma può essere considerato anche un'ottima opportunità di investimento come struttura ricettiva. Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
7563555Rif. Esterno
1733095Data annuncio
30 gen 2020Rif. Immobile
IA 1570Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog