
Locale commerciale composto da un unico vano piano terra con annesso servizio igienico, mq. 43 catastali. Il locale presenta un varco di comunicazione con altro locale adiacente interessato da altro procedimento di esecuzione immobiliare.
Locale commerciale composto da un unico vano piano terra con annesso servizio igienico, mq. 43 catastali. Il locale presenta un varco di comunicazione con altro locale adiacente interessato da altro procedimento di esecuzione immobiliare.
Nuda proprietà di locale commerciale composto da un solo vano a piano terra e deposito composto da un vano con accesso attraverso il locale commerciale antistante.
Locale adibito ad attività commerciale con un angolo dedicato alle attività amministrative, un deposito, un disimpegno con cabine spogliatoio chiuse da tende ed un bagno.
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di locale destinato ad uso commerciale (ex farmacia), sito in Montesardo (Le), frazione di Alessano (Le), alla Via Nazionale, lungo la direttrice principale che attraversa il centro urbano, in zona semicentrale.
PIENA PROPRIETA' DEL NEGOZIO SITO A PIANO TERRA COMPOSTO DA AMPIO LOCALE, UN OFFICE - DISIMPEGNO, UN BAGNO, UN DISIMPEGNO, UN MAGAZZINO ED IN SOPPALCO PRATICABILE ED ACCESSIBILE
Locale commerciale al piano terra con annesso piano interrato, corredato di vetrine di esposizione su tutto il prospetto del piano terra, con ampio ingresso a vetri che immette in locale di forma trapezoidale con annesso wc e ripostiglio. Una scala immette al piano interrato con destinazione deposito con annesso ripostiglio. Il locale è di complessivi mq. 334,42 e superficie commerciale di mq. 237,59
Locale ad uso commerciale, al piano terra, con due accessi carrabili chiusi da serrande in ferro motorizzate. Comprende un servizio igienico e un piccolo locale sopraelevato cui si accede con una rampa di cinque gradini. Risultano delle variazioni abusive rispetto alla documentazione catastale che andranno regolarizzate dall’acquirente. Il locale è di complessivi mq. 263,70
Locale commerciale al primo piano facente parte di un ampio complesso residenziale.
Locale ad uso commerciale composto da un grande vano a piano terra con vano W.C. retrostante e antibagno oltre ad un vano scala ad unica rampa che immette ad un piu? grande ambiente al piano interrato distinto in due vani funzionali all’attivita? commerciale. Consistenza 80 mq, Superficie Catastale Totale mq. 103
Locale a piano terra e interrato a uso commerciale di circa mq 69, munito di tre ampie vetrate oltre a un bagno e antibagno di circa mq 5. piano interrato, anch’esso composto da un ampio vano di circa mq 82 e due piccoli locali, realizzati in cartongesso, entrambi adibiti a depositi, ambedue della superficie di mq 13. Il locale, tra piano terra (mq 74) e interrato (mq 108), occupa una superficie netta complessiva di circa mq 182.
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di locale con destinazione commerciale sito in zona semicentrale del comune di Ugento. Al fabbricato si accede direttamente da Via Ripamonti al n. 97. Il locale si sviluppa su un piano terreno di forma regolare ed un piano soppalco, realizzato con solaio laterocementizio. Il piano terra è costituito da un unico ambiente mentre il piano soppalco dispone di un piccolo vano servizi inutilizzabile.
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di Locale commerciale sito in Parabita (Lecce) alla Via Giacomo Leopardi. Locale commerciale a piano rialzato composto da vano unico e n.2 wc per una superficie lorda di circa mq 243,50 collegato con deposito al piano interrato tramite scala interna
Piena proprietà del locale commerciale, sito in Bari alla via Fornari 12 – 14. L’unità immobiliare con accesso dal civico 12, si sviluppa interamente al piano terra. Censito presso Agenzia del Territorio del Comune di Bari al foglio 96 particella 344 sub 96 del catasto fabbricati, categoria C/1, classe 8, consistenza 121 mq, superficie catastale 116 mq, rendita euro 7.573,94. L’unità immobiliare risulta libera.