
Appezzamento di terreno agricolo pianeggiante, di forma pressoché trapezoidale della superficie catastale complessiva di mq.10.950.
Appezzamento di terreno agricolo pianeggiante, di forma pressoché trapezoidale della superficie catastale complessiva di mq.10.950.
Vari appezzamenti di terreno agricolo e boschivo, separati tra loro, prevalentemente di forma irregolare, ubicati in Comune di Pescia, in parte in frazione Medicina, in parte in località Murecciole, in parte all'interno della Via Comunale Medicina - Pietrabuona, e la strada vicinale delle Pancore, della superficie catastale complessiva di mq.10.477.
Diritto di piena proprietà su due terreni ubicati in ambito periferico in Sansepolcro alla presenza di fabbricati industriali artigianali e commerciali posti al confine con la pubblica viabilità (strada statale della Libbia) in SANSEPOLCRO zona pianeggiante
Diritti di piena proprietà su terreni agricoli coltivati a bosco.
Diritti di piena proprietà su terreni agricoli coltivati a bosco.
Due aree urbane, una scala esterna, porzione di terrazza al piano terreno, un annesso, catastalmente indicato C/6 ma urbanisticamente ripostiglio, la cui collocazione sarebbe all’interno dell’area urbana ma oggi non più presente fisicamente. La superficie dell’area urbana, comprensiva anche dell’ingombro della scala da terreno a primo e della terrazza al piano terreno è pari a mq. 495, oltre mq. 25 di unico locale ad uso ripostiglio oggi non più in essere in quanto demolito.
VENDITA GIUDIZIARIA: Diritto di piena proprietà di un appezzamento di terreno per complessivi 5.385 mq. di superficie catastale (53 a. 85 ca.) ubicato nel Comune di Poggibonsi, nella zona del Parco urbano di Poggio Imperiale e delle mura di Staggia Senese, in prossimità della zona residenziale di Via San Gallo. Per ulteriori informazioni contattare l’avv. Biliorsi mob *** - ******
VENDITA GIUDIZIARIA: Diritto di piena proprietà di quattro appezzamenti di terreno, tra loro confinanti, per complessivi 18.050 mq. di superficie catastale (01 ha. 80 a. 50 ca.) ubicati nel Comune di Poggibonsi in Loc. Foci. Per ulteriori informazioni contattare l’avv. Biliorsi mob *** - ******
VENDITA GIUDIZIARIA: Diritto di piena proprietà di quattro appezzamenti di terreno, tra loro confinanti, per complessivi 2.285 mq. di superficie catastale (00 ha. 22 a. 85 ca.) ubicati nel Comune di Poggibonsi in Loc. Caterozzoli. Per ulteriori informazioni contattare l’avv. Biliorsi mob *** - ******
VENDITA GIUDIZIARIA: Diritto di piena proprietà di un appezzamento di terreno per complessivi 607 mq. di superficie catastale (00 ha. 6 a. 07 ca.) ubicato nel Comune di Poggibonsi in Loc. Caterozzoli - Via Montecervino. Per ulteriori informazioni contattare l’avv. Biliorsi mob *** - ******
Diritto di piena proprietà su terreno censito al Catasto Terreni Comune di Pratovecchio-Stia sez. Stia, al foglio 38, part. 92, seminato arborifero, classe 3, mq 3425
LOTTO 3: Terreni di complessivi ha 03.07.70 risultano in parte incolti ed in parte interessati da attività estrattiva di inerti.
Diritto di piena proprieta’ per l’intero su vari appezzamenti di terreno, oggetto di escavazioni e trattamento di inerti di varia consistenza e natura
Diritto di piena proprietà per l'intero su appezzamenti di terreno nel Comune di Arezzo e su di un fabbricato sito nel comune di Arezzo (AR), sezione A, foglio n. 35, particella n. 208 (C/7 Tettoie chiuse o aperte). I terreni sono stati oggetto di escavazione e trattamento di inerti di varia consistenza e natura, hanno la qualità catastale di seminativo, seminativo - arborato ed una superficie complessiva di circa mq. 30.051.
Piena proprietà di un terreno censito come vigneto, posto in una zona semi-pianeggiante ad una quota più bassa rispetto alla Strada Provinciale, incolto e senza segni di impianti a vigneto.
Piena proprietà di un terreno censito come vigneto, posto in una zona semi-pianeggiante ad una quota più bassa rispetto alla Strada Provinciale, incolto e senza segni di impianti a vigneto.
Piena proprietà di annesso rurale costituito pollaio, rimessa e tettoia, in precario stato di manutenzione e conservazione in Località Pratolungo di Sorano, il tutto corredato dalla piena proprietà di corte Terreno agricolo.
Piena proprietà di annesso rurale fatiscente costituito da castro. in Località Pratolungo di Sorano e piena proprietà di terreno agricolo.
Terreni siti in Fraz. San Vito, Loc. Corte ai Lazzari, Via martiri delle Foibe.
Complesso alberghiero di circa 800,00 mq sviluppato in due edifici indipendenti e composto da 14 camere da letto con bagno, di cui una suite di maggiori dimensioni, ristorante e centro benessere, oltre ad ampio resede esclusivo di circa 850,00 mq adibito a giardino ed aree pavimentate, oltre ad area parcheggio di circa 1.100 mq, piscina scoperta, e terreni agricoli.
LOTTO NUMERO 4: Trattasi di un appezzamento di terreno posto nel capoluogo di Santa Croce sull’Arno, in zona denominata “Bordicino”
I terreni in questione, sono ubicati sempre nella frazione di Staffoli, sono indipendenti l’uno dall’altro e sono in adiacenza al corso d’acqua precedentemente indicato, il tutto della superficie catastale complessiva di metri quadrati 6.610. Secondo le norme del Regolamento Urbanistico del Comune di Santa Croce sull’Arno in Zona Aree Agricole di interesse paesaggistico ZAIP
LOTTO NUMERO 1 : Trattasi di un’area urbana, della superficie catastale di metri quadrati 604 posta nel Comune di Santa Croce sull’Arno (PI) nella frazione di Staffoli, alla quale si accede dalla Via Bocciardi già Strada Vicinale degli Agnoli su cui attesta.
LOTTO NUMERO 2 : Trattasi di alcuni terreni a vocazione agricola, posti nella frazione Staffoli, della superficie catastale complessiva di metri quadrati 12.160, in zona denominata “ Bocciardi “ tra la Via Vicinale di Spedaletto e la Via Bocciardi già strada Vicinale degli Agnoli che si diramano dalla Strada della Val di Nievole, adiacenti tra loro fatta eccezione di un appezzamento che si trova separato dal Rio del Lischeto.
Quota di proprietà di 2/27 su appezzamenti di terreno posti nel Comune di San Miniato (PI) – Località La Scala – Via Palagetto identificati al Nuovo Catasto Terreni del Comune di San Miniato: 1) al Foglio di Mappa 10 Particelle *** e 84 superficie ha 3.88.10; 2) al Foglio di Mappa 10 Particella n. 114 superficie ha 1.08.30; 3) al Foglio di Mappa 19 Particelle 10 e 548 superficie mq. 8070.