![insertion image](https://images.wk-cdn.it/ac450854b983ac7803c9291843cf4bfe7f4a5335a78bd7f6428898e554c6f2e7/webp/640x427.webp)
LOTTO 12: Appartamento sito a Turbigo, in Via Villoresi, 39, della superficie commerciale di mq. 87, oltre a box di mq. 26.
LOTTO 12: Appartamento sito a Turbigo, in Via Villoresi, 39, della superficie commerciale di mq. 87, oltre a box di mq. 26.
LOTTO 11: Appartamento sito a Turbigo, in Via Villoresi, 39, della superficie commerciale di mq. 88, con annesso box di mq. 19.
LOTTO 14: Appartamento sito a Turbigo, in Via Villoresi, 39, della superficie commerciale di mq. 99, oltre a box di mq. 26.
Appartamento piano primo
LOTTO 5: Appartamento sito a Turbigo, in Via Corte Nobile, della superficie commerciale di mq. 88,13.
Piena proprietà di unità immobiliare ad uso residenziale cielo-terra inserita tra altri edifici in linea
piena proprietà casa civile abitazione al p. 1 con sottotetto e attività commerciale bar-ristorante al p. seminterrato con terreno pertinenziale
Porzione di unità residenziale a piano stradale e collegata al piano sottostante da scala interna tipo villetta su tre piani (i piani inferiori non facenti parte dell’unità in oggetto hanno accessi indipendenti da scala esterna e da cortile attraverso il passaggio carrale e pedonale a monte dell’ingresso sulla via Bortolo Belotti L’unità in oggetto corrispondente alla zona giorno dell’appartamento, è costituita da ingresso, cucina, zona pranzo e soggiorno, disimpegno, bagno, ripostiglio e ba ...
appartamento sito in Verdello (BG) Via Gaetano Donizetti n. 21, distribuito su due livelli e così composto: a piano terra soggiorno/cottura, ripostiglio (non collegato ai vani principali), al piano primo disimpegno, due camere da letto, bagno e porzione di balcone esclusivo. I piani sono collegati sia da scala interna che da scala esterna comune. Nel lotto sono inclusi i beni mobili.
Intera e piena proprietà di appartamento di 111,50 mq. e di cantina
Unità immobiliare adibita ad abitazione, disposto su n. 1 piani fuori terra e uno piano interrato. L'accesso da via salvo D'Acquisto 22 avviene da ingresso pedonale su corte privata esclusivo. Competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Piena proprietà di unità abitativa residenziale composta al piano terra da ingresso, cucina, soggiorno, n.2 stanze, al piano primo un disbrigo e zona notte n. 4 stanze, soffitta non abitabile. Edificio di servizio su due piani e piccola area di pertinenza. L'edificio di pertinenza è costituito da locali ad uso stalla, legnaia, portico, cantina, stagnetto, pollaio, granaio e n. 2 fienili. Immobile classificato dal punto di vista catastale collabente oltre che inagibile dal punto di vista edili ...
Usufrutto di abitazione a Lovere (BG), via Pietro Gobetti 16. Zona centrale turistica. Superficie commerciale di 240 mq. Piano terra e seminterrato di edificio residenziale sulle sponde del Lago d’Iseo. Abitazione con box, tavernetta, cantina e porzione di deposito. Rilevate difformita planimetriche. Riscaldamento autonomo. Condizioni buone Per maggiori informazioni visitare il portale ****** - Codice annuncio 23085
Area urbana privata ad uso pubblico
appartamento ad uso abitazione posto al piano 5 composto da 4 locali oltre servizio e 2 balconi e vano pertinenziale di solaio posto al piano 9 sottotetto
LOTTO 10: Villetta a schiera sita in Gallarate, in Corso Sempione, 30, della superficie di mq. 130,32.
LOTTO 9: Villetta a schiera sita in Gallarate, in Corso Sempione, 30, della superficie di mq. 136,49.
Monolocale a piano terra composto da ampio locale con zona cottura, antibagno/disimpegno con servizio igienico, ripostiglio e piccola corte esterna.
LOTTO 6: Appartamento sito a Binago, in Via Morazzone, 8, della superficie commerciale di mq. 125,33, oltre a box.
LOTTO B - Edificio, suddiviso su due scale non dotate di ascensore, di tre piani fuori terra ed un piano seminterrato ad uso cantine con area cortilizia comune.
Appartamento uso civile abitazione posto a piano terra, composto da due locali, disimpegno e servizio, facente parte di un fabbricato edificato nella sua originaria consistenza in data antecedente al 1° settembre 1967, di cui fanno parte anche altre due u.i. di terzi ed oggetto di totale ristrutturazione nel 2007.